Premio START CUP UMANISTICA-SOCIALE dell'Università di Genova 2023

Per promuovere l'innovazione e l'imprenditorialità nell'area ligure il Consorzio IANUA indice un concorso legato alla START CUP UMANISTICA-SOCIALE dell'Università di Genova 2023 con 1.000,00 euro in palio.

La START CUP è una competizione dedicata a idee imprenditoriali innovative maturate in contesti di ricerca del settore umanistico e sociale. I progetti partecipanti possono essere presentati da persone appartenenti alle Scuole di Scienze Sociali e di Scienze Umanistiche dell’Università di Genova, in gruppo o singolarmente, e devono pervenire alla segreteria del consorzio secondo le modalità descritte nel bando allegato.

Il premio verrà assegnato al progetto meglio classificato nella START CUP che non abbia vinto il primo o il secondo premio e che abbia tra i proponenti almeno un allievo della Scuola IANUA e/o un diplomato della Scuola IANUA e/o un diplomato ISICT.

I progetti vanno presentati alla START CUP vanno presentati entro le ore 12.00 del 15/02/2024.

Ultimo aggiornamento 12 Febbraio 2024